RETAILERS

Hai un negozio e vuoi diventare rivenditore delle borse Garbagelab?

Scrivi a

francesco@garbagelab.it

riceverai cataloghi, listini e tutte le info necessarie.

Ecco intanto le prime info:

Le borse della linea Original Pvc sono l’una diversa dall’altra e non è possibile scegliere i colori delle borse che riceverai, ma non devi preoccuparti: a parte che sono tutte belle, lo stile é sempre lo stesso, grafico, con tagli di colore e scritte, e mai fotografico.

Un consiglio: concentra le tue scelte su pochi modelli ma aumentando il numero di pezzi. La spesa sarà identica ma l’impatto visivo dell’esposizione sarà migliore e il cliente più contento perché chi acquista una borsa Garbagelab vuole poter scegliere fra tanti colori.

####################################################

PROMOZIONALE E MERCHANDISING
Sai che la campagna stampata su banner in pvc può continuare a vivere in oggetti reciclati?

Banner usati per allestire la location di un evento o per pubblicizzare una mostra in un museo: che farne quando l’evento passa o la mostra chiude? Lo sa Garbagelab!

La campagna stampata su telone può continuare a vivere in oggetti, borse più o meno elaborate, gadget che l’azienda o il museo può regalare ai propri clienti a fini promozionali o vendere nei propri shop. La campagna continua così anche dopo la sua fine “apparente” sottoforma di prodotti unici, che testimoniano un atteggiamento ecofriendly, rispettoso dell’ambiente.

Cosa può fare Garbagelab per te?

Il G_Team può studiare prodotti ad hoc da realizzare con i tuoi banner oppure puoi scegliere fra i prodotti già in catalogo.

Non hai dei teli in pvc ma stai cercando dei regali aziendali originali ed ecofriendly? La risposta è sempre Garbagelab: il G_Team studierà con te design e customizzazione del prodotto per creare l’oggetto che stai cercando.

Vuoi parlarne con il G_Team?

Scrivi a:

francesco@garbagelab.it